Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione romanzo giallo: Palaseomnost, di Sergia Monleone

2 dicembre 2017 16:30 - 19:00

Cresciuto in Piemonte di famiglia siciliana, il commissario Primo Miraggio studia a Genova, e lì intraprende la carriera in polizia. In questo nuovo libro, che si muove all’interno dei 15 anni raccontati per sommi capi in “Primo Miraggio” uscito nel 2016, la sua vita non trascorre placida – posto che tale si possa considerare l’esistenza di un uomo come lui – in attesa della tanto agognata pensione, anzi! Questa volta Primo faticherà non poco, per tirare Mirna fuori dai guai. E che guai!
Primo e Mirna sono reciproca fonte di sorpresa, gioia, preoccupazione, paura, complicità, confidenza, rispetto, considerazione e amore, ma stavolta, anche troppo, perché «ciò che nasce tondo non muore quadrato. Può diventare ovale, se proprio lo vuole… ».
Due indagini complesse che traggono spunto da fenomeni sociali, come nella migliore tradizione noir: commercio di organi, e traffico di mogli, perché a conti fatti, sono affari di tutto rispetto.
 
Sergia Monleone è nata in Germania da madre tedesca. Vive a Genova da vent’anni e opera nel settore turistico. Diplomata, sposata, madre di Stefano e di Laura. Palaseomnost è il suo terzo romanzo, ed il secondo della serie dedicata al Commissario Primo Miraggio.
 
>>>> Qui è possibile leggere un estratto dal romanzo.

Dettagli

Data:
2 dicembre 2017
Ora:
16:30 - 19:00

Organizzatore

Libreria Libro Più
Telefono:
010 302 1527
Sito web:
http://www.librerialibropiu.it/

Luogo

Libreria Libro Più
Via P. Anfossi 288r
Genova, GE 16164 Italia
+ Google Maps
Chiudi il menu
Vai alla barra degli strumenti